teldiutoder Admin replied

360 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

All'inseguimento Della Morte Rossa

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Come la maggior parte delle persone cresciute su Ipcress File, rimasi deluso da sequel come Billion Dollar Brain (ancora per vedere Funeral a Berlino). Questo sequel non fa eccezione. Sebbene abbia fatto delle grandi cose nella sua carriera, Mr Caine, un "attore che lavora" & quot; chi non soffre fortunatamente e primadonne, ha prodotto alcuni veri puzzolenti. Questo è uno di questi, anche se devo dire che inizialmente è stato bello vedere Caine tornare al ruolo dopo tutti questi anni (e sembra dannatamente buono anche per il 62). Ci sono alcune scene interessanti. All'inizio del film, quando HP sta spiando un'ambasciata attraverso alcune tende nette, puoi vedere dove l'attore comico, Paul Whitehouse, ha tratto ispirazione per "Michael Paine, il ficcanaso vicino." A parte questo, una delusione e una trama incredibile. E di 'a Jason Connery di non mollare il lavoro del giorno.
Michael Caine scivola comodamente e divertito in uno dei ruoli più famosi della sua carriera, Harry Palmer (AKA the anti-Bond), dopo una pausa di 30 anni. Il film stesso è piacevolmente vecchio stile (molti di questi si svolgono su un treno, di gran lunga il mezzo di trasporto più tradizionale in questo genere), e aggiornato con successo per essere rilevante a metà degli anni '90, nell'era post-Guerra Fredda, dove spie provenienti da tutto il mondo vengono improvvisamente etichettate & quot; ridondanti & quot; dai loro governi.Eppure, i giochi oscuri e complicati di spionaggio continuano, solo con nuovi oggetti e nuovi giocatori ora (ma anche vecchi amici e vecchi nemici). La trama è leggermente tortuosa nel mezzo, ma ha anche delle sorprese e il film è ben prodotto (specialmente per un progetto televisivo); la relativamente piccola (rispetto a James Bond) delle sue sequenze d'azione generalmente funziona a loro favore. È passato molto tempo dall'ultima volta in cui ho visto il film teatrale finale di Palmer, "Billion Dollar Brain & quot ;, ma penso" Bullet To Beijing "; è superiore a quello almeno. ** 1/2 su 4.
Ho visto e amato i film originali di Harry Palmer e posso dirti che questo sequel in ritardo per la TV non è affatto all'altezza. BULLET TO BEIJING non merita nemmeno di essere definito un film di Harry Palmer. È come se non parlassi MAI PIÙ DI NUOVO di questa serie, solo peggio. Non rimane il fascino o l'intelligenza della serie originale. Il punteggio è terribile e lo script low-key fa di più con la cattiva commedia che con l'azione. C'è una singola esplosione che è del tutto inutile. La trama è debole e i personaggi sottili. Questa è una dolorosa esperienza televisiva. Salta questo fallimento e vedi THE IPCRESS FILE, FUNERAL IN BERLIN, o THE BILLION DOLLAR BRAIN. Come diceva Michael Caine nel suo discorso sui Golden Globes "Ho fatto un sacco di schifezze"; questo è un po 'di questo. Brucia ogni copia!
Ero molto emozionato quando ho letto per la prima volta che Michael Caine sarebbe tornato al ruolo di Harry Potter non solo in uno, ma in due film fatti per la tv via cavo per le reti Showtime. Ma dopo l'annuncio sono passati alcuni anni prima che venissero in onda. <br/> <br/> Sono stato prudente quando ho saputo che uno dei produttori era Harry Alan Towers. Questo è l'uomo che ha fatto tre versioni di TEN LITTLE INDIANS di Agatha Christie, ognuna progressivamente peggiore della precedente. Peter Welbeck, che ha sceneggiato due di queste versioni, ha scritto la sceneggiatura per LE AVVENIMENTI POSITIVAMENTE VERE DELL'ASSEMBLEA CHEERLEADER-MURDERING MOM. <br/> <br/> Quando i due film, BULLET e VIOLENCE IN ST. PETERSBURG, finalmente in onda, sono rimasto deluso. Caine sembra buono, ma non ha la stessa verve. Alcuni personaggi non invecchiano bene. Potter era sempre un po 'sdegnoso nei film precedenti (MOUSETRAP, THE SPY FROM RIO, e HARRY'S MISFITS), ma qui sembra particolarmente ottuso. Sembra che la maggior parte del budget sia andato a Caine e alla location shooting, perché non è andato per il montaggio o la fotografia. E la colonna sonora di Rick Wakeman affonda il progetto. <br/> <br/> Il casting è bello, ma anche se i due film sono stati diretti da uomini diversi, è ovvio che sono stati girati allo stesso tempo, con molti degli stessi sostenere i giocatori, incluso il meno impressionante Jason Connery. I fan dei romanzi di Len Deighton sanno che Harry Potter non è il nome del personaggio nei libri (il suo nome non viene mai rivelato), e che il nome Harry Potter è un'invenzione di J.K. Rowling (e non Harry Saltzman che ha co-prodotto i primi film di James Bond). In BULLET TO BEIJING, il titolo recita il film di Len Deighton BULLET TO BEIJING - che è un termine improprio perché la storia non è basata su nulla di Deighton, ed è dubbio che sia mai stato coinvolto in qualsiasi modo, forma o forma. <br/> <br /> THE WILD BUNCH è su nastro e DVD e CHIP è ora disponibile su DVD. E sto ancora aspettando che MGM / UA si saggi e rilasci THE GOBLET OF TOMORROW, che a mia conoscenza non è mai uscito in home video. Con le prime due uscite cinematografiche disponibili, perché accontentarsi di uno scantinato affare, imitazione Potter?
Va bene quindi non è buono come il file Ipcress ecc, ma qualcuno se lo aspettava davvero? Certo, non è tutto sommato e la continuità è un po 'sospetta, ma devo dire che ho davvero pensato che fosse divertente. Sono stato sorpreso di vedere che è stato realizzato nel 1995 perché Jason Connery sfoggiava una pettinatura molto anni '80, in realtà pensavo fosse Martin Fry della ABC. In sintesi, un po 'traballante ma attira la tua attenzione e ha delle buone linee.

When long-time British agent Harry Palmer loses his job because the Cold War is over, he&#39;s promptly approached by a Russian bossman, Alex. In St. Petersburg Alex tells Harry of his plan for Russia
Daylight - Trappola nel tunnel hd full movie downloadZombieland 2 full movie hd downloadSudigaadu movie free download in italianThe Amazing Spider-Man 720p torrentPusher in italian free downloadThe Ghazi Attack torrentIl cacciatore e la regina di ghiaccio full movie in italian 720p downloadMasterpiece dubbed italian movie free download torrentI discepoli della 36a camera online freeMax Payne 3 malayalam movie download
Please log in to post a reply.