teldiutoder Admin replied

375 weeks ago

Tai-Chi Master

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film (la versione originale di Tai Chi Master) basato in parte sui consigli di questo sito e sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> Sono un grande fan di Fist of Legend (Jet Li e Siu -hou Chin) e quindi nutriva grandi speranze per questo, ma i combattimenti qui non sono altrettanto divertenti (nemmeno semi-realistici o convincenti), la trama non è poi così male ma il filo di ferro sciocco (mal fatto) rende il film sembra involontariamente sciocco.
Questo film è mozzafiato !! Se ti piacciono le arti marziali e anche una piccola commedia, guarda questo classico di Yuen Woo Ping. <br/> <br/> La scena di apertura del Tai Chi è così ben fatta (vedi come i movimenti di tutti sono sincronizzati) e imposta lo standard per il film. Il dono di Yuen Woo per la coreografia è evidente in tutto il mondo poiché le armi utilizzate includono anche spade, lance, bastone e tavoli! Lo Shaolin & quot; Luo Han Pole & quot; la scena di formazione deve essere guardata in slo-mo per apprezzarla davvero. <br/> <br/> Jet fa un lavoro fantastico come lo è Junbao e le sue arti marziali. Più sorprendente è Michelle Yeoh che è incredibile in ogni scena in cui si trova. I suoi movimenti sono così fluidi, ma anche aggraziati. Dalla scena del tavolo rotante combatti contro un esercito di soldati, Yeoh dimostra davvero la sua capacità di combattimento e abilità di recitazione. <br/> <br/> Essendo che questo è stato il primo film Jet Li che ho visto, è uno dei i miei preferiti di tutti i tempi. Mi ha fatto capire che esistono film incredibili come questo!
odio davvero essere in grado di vedere i fili quando combatto. mi infastidisce VERAMENTE. Vedo i fili e tutto ciò su cui posso concentrarmi. ed è per questo che il Maestro di Tai Chi non ha ottenuto punteggi migliori. Ho visto i fili Jet e Co. stavano usando tutto il tempo! a parte questo, un buon film d'azione cosparso di umorismo molto divertente.
Il Tai Chi è una cosa meravigliosa. Mi considero fortunato di essermene esposto attraverso la mia esperienza con la meditazione, perché in fondo è lo stesso mezzo di assorbimento. Può essere un'arte di combattimento praticabile, ma se il tuo culo è in linea e hai bisogno di abilità di combattimento veloci, è meglio che tu ti unisca al più vicino boxe o scuola tailandese. <br/> <br/> Questo film è un'introduzione eccezionale. Non sto parlando rigorosamente della storia o del combattimento stesso, anche se la storia è divertente e Jet Li è un artista in quello che fa. La storia è di come il monaco Shaolin Shanfeng secondo la leggenda arrivò a originare il taiji. Quando lo vedi, è utile sapere che Sanfeng era probabilmente una persona inventata inventata per ragioni politiche. E alcuni dei lavori su cavo sono visibilmente evidenti, il che favorisce solo l'aria della licenza artistica e del travestimento immaginario. <br/> <br/> Non importa. In effetti, penso che il fascino di questo sia il contrasto tra fabbricazioni superficiali e verità profonde, il contrasto essendo stranamente affermativo perché entrambi sono modellati allo stesso modo. Fluisce, dura a morbidezza e torna indietro. <br/> <br/> 'Hard' - il giovane Shanfeng che aderisce agli insegnamenti ed è puro di cuore non lo taglia, il suo amico rivale- lo picchia, i suoi cari perire. Il mondo è crudele, non si incontra la forza con la forza. <br/> <br/> "Morbido" - illuminazione improvvisa in montagna, follia e incomprensibile come meditazione, insieme a una serie di meditazioni visive nella bambola da esercizio centrata palla bassa e spinning e transfert da onda, che sono anche visioni appassionate nella struttura del taiji. <br/> <br/> E 'di nuovo' duro nel finale emozionante in cui sconfigge orde di avversari - non importa il lontano- fetched fiction, cerca la transizione notevole in Jet Li dal precedente kung fu in movimenti fluidi, evasioni circolari e basse posizioni. <br/> <br/> Funziona molto meglio per me di Once Upon in China o della successiva Crouching Tiger , dove di nuovo vedrai Michelle Yeoh e un sacco di taiji. Il cerchio esterno è ciò che ciascuno dei due ragazzi Shaolin sceglie come il suo destino personale espresso attraverso la trama dell'azione, e questo è deciso dal circolo interno "piccolo" di coltivare la mente, e il cambiamento riflesso nel cambiamento della danza nei movimenti del corpo. Bello.
Jet e Chin suonano compagni di vita nati e allevano la via Shaolin fino a quando Chin non viene espulso per aver danneggiato uno studente. Jet continua ad aiutare suo fratello nel mondo esterno, incrociando infine il percorso di Michelle Yeoh, leader di una forza ribelle destinata a far cadere il malvagio eunuco imperatore.Jet parte con i ribelli, ma Chin si arruola per l'opposizione, alzandosi rapidamente di grado per diventare luogotenente. Un frammento di spada tra Jet e Chin lascia il nostro eroe leggermente insano, un idiota di kung fu ormai contrario ai modi taoisti. Fortunatamente inventa il morbido stile Tai Chi in tempo per combattere il suo ex amico in un emozionante finale intriso di sangue. Colorato e di buon carattere, questo è un orologio piacevole ed estremamente eccitante.

Junbao (Jet Li) is a monk who grows up in a Shaolin temple with his friend Tienbao. Their friendly competitions to see who is stronger frequently gets them into trouble. At a competition for promotion
Bloodborne full movie in italian 720p downloadVisus-Expedition Arche Noah downloadfree download No Way OutDanger Man full movie in italian free download mp4Gary and his Demons full movie in italian 720pfree download Borderlands 2Runaway dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai SequelThe Boondocks online freeMonster Trucks full movie in italian 720p download

last edited 293 weeks ago by teldiutoder
Please log in to post a reply.